martedì 30 agosto 2011

And the winners are...

...Comincia così la mia avventura nel mondo dei blog.
Sono appassionata lettrice di foodblogs da tempo; ne tengo d'occhio diversi perchè sono spesso a caccia di nuovi spunti per qualche ricetta da "dietetizzare": ossia renderla compatibile con lo schema alimentare che seguo.
Già avevo avuto la tentazione di raccoglierle e metterle on line, intenzione che è rimasta tale finchè non mi sono imbattuta in questo post di Bietolin@: una proposta di matrimonio così originale e commovente che subito mi fa simpatizzare con la protagonista del post. Decido di partecipare al suo concorso per raccogliere ricette light, in vista della alla cerimonia l'anno prossimo, Sì senza dubbio, è un buon punto di partenza: contribuire, seppur in minima parte, alla felicità di un'altra persona! Le mando due ricette via mail (le due che vedrete postate di seguito: "Finta lasagna alla Rossini" e "Polpettonno") quasi alla chiusura del contest, poichè avendo deciso di partecipare da un momento all'altro ho dovuto prima cucinare i piatti e fotografarli alla meno peggio! Passano alcuni giorni ed ecco arrivare il post con i vincitori del concorso. Incuriosita leggo ed ecco, !!!soprpresa sorpresa!!!, comparire il mio nome!! Per incoraggiarmi a concretizzare il mio progetto del blog, prima Bietolina poi la sorte, mi hanno premiata e io mi sono sentita come se avessi vinto l'oscar della cucina sbaragliando la concorrenza di Gualtiero Marchesi, Chef Ramsay e Suor Germana!! Ancora un grazie a Bietolina, che considero un pò la madrina del blog....e via: si comincia!

Nessun commento:

Posta un commento